venerdì 28 ottobre 2011

Un po' di...paura!


C'è una zucca alla finestra
Che mi guarda con aria mesta.
I suoi occhi son di fuoco
E mi fan tremare un poco.
Sulla bocca ha un ghigno strano
Lo osservo da lontano.
Sulla testa ha una parrucca
Più da mostro che da zucca.
Il suo naso è un buco nero
Ho paura per davvero.
Questa zucca terrificante
Fa tremar ogni passante.
Che davanti alla finestra
Passa il giorno della festa.
E al vederla tutti sanno
Che è la notte dell'inganno.
Quando scheletri e vampiri
Sono tutti su di giri.
Quando streghe e fantasmini
Fan paura ai bambini.
É la zucca di Halloween
Festeggiamo per benin!



6 commenti:

  1. Carina l' idea del tuo nuovo post!!

    RispondiElimina
  2. Bello da far "paura" il tuo nuovo schema dedicato ad Halloween!! :):)
    Un caro saluto,*Maristella*.

    RispondiElimina
  3. Non amo molto Halloween, ma il tuo schema è quello che più mi piace, fra tutti quelli che ho visto finora!!!

    Un bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  4. Come al solito bellissimo schema e splendida poesia!

    RispondiElimina
  5. Complimenti! Lo schema è bellissimo!

    RispondiElimina
  6. ma che bello questo post di halloween, ancora più bello però il tuo libro che ho comprato ad Abilmente, ciao Marina

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...